Nuovo MHR RC-One carter motore: dedicato agli amanti delle grosse cilindrate

News > Prodotti > Nuovo MHR RC-One carter motore: dedicato agli amanti delle grosse cilindrate
Pubblicato il

L’attesa è finita! Siamo fieri di presentare il  nuovo RC-One, il carter motore dedicato agli amanti delle grosse cilindrate, progettato da zero nella sede della Malossi a Calderara di Reno, concepito per  rispondere a tutte le esigenze di un moderno scooter da competizione ad alte prestazioni.

Con l’arrivo di RC-One e dei nuovi cilindri MHR Flanged Mount, la cilindrata si innalza fino a 94 centimetri cubi e le potenze superano largamente i 30 cavalli, senza nessun problema di barenatura o di resistenza meccanica del blocco motore.

RC-One è concepito per utilizzare esclusivamente cilindri con fissaggio a flangia Malossi e al suo interno è inserito un carter pompa di dimensioni tali da permettere l’installazione di alberi motore corsa lunga, senza alcun intervento aggiuntivo.

Così come il carter C-One, presentato in occasione dell’EICMA 2013, il nuovo RC-One è compatibile con tutti gli scooter originariamente equipaggiati con motorizzazione Piaggio 50 centimetri 2T

MHR RC-one è stato concepito e predisposto per:

  • Montare sia la soluzione con freno a tamburo che con freno a disco.
  • Essere montati in sostituzione del motore originale sia a passo corto che lungo. La posizione dell’attacco dell’ammortizzatore, infatti, è stata studiata per soddisfare entrambe le soluzioni.
  • Il solo montaggio dei nuovissimi cilindri Malossi MHR Ø 52 Flanged Mount testa rossa, con fissaggio a flangia e con carter pompa di dimensioni tali da permettere l’installazione di alberi motore Malossi RHQ corsa 44 biella 90, senza alcun intervento aggiuntivo.
  • Alloggiamento esclusivo per l’accensione rotore interno Malossi MHR e MHR TEAM.
  • L’utilizzo della pompa di raffreddamento elettrica, per eliminare l’assorbimento di potenza della tradizionale pompa meccanica dell’acqua.
  • L’eliminazione del miscelatore automatico.
  • Predisposto per il montaggio della pompa benzina a depressione.
  • La nuova valvola lamellare di grandi dimensioni, studiata con l’utilizzo di sofisticati programmi di simulazione fluidodinamica 3d.
  • Montare tutti gli attuali prodotti Malossi.

Il nuovo RC-One è disponibile da ora su malossistore, corredato da tutte le informazioni tecniche, le istruzioni per il montaggio e tutti i pezzi di ricambio complementari.

Il più innovativo componente racing per scooter mai esistito non è un sogno: è un prodotto Malossi!

Guarda anche: