consiglio d’amministrazione
Una famiglia, un’azienda, una guida strategica e unita da forti valori.


Ugo Malossi
È la personificazione di un sogno realizzato: inseguire la propria passione può portare lontano. Il suo amore per le moto ci ha portati qui, oggi, direttamente dagli anni ’50 quando vide il potenziale nel settore e nelle sue mani di artigiano. All’epoca non poteva immaginare che il suo lavoro avrebbe toccato i cuori di molti, in tutto il mondo.

SANDRO MALOSSI
Fratello minore di Ugo, entra in azienda come responsabile commerciale e IT, ma ben presto trova la sua vera vocazione nella divisione racing, allora appena nata.
Con i Trofei Malossi, Sandro ha creato un punto di riferimento per amanti delle competizioni su due ruote, ma soprattutto una comunità che unisce migliaia di piloti e appassionati.

ALESSANDRA MALOSSI
Secondogenita di Ugo, Alessandra ha trasformato la visione familiare in un progetto globale. Ha costruito una rete commerciale solida, reso la produzione più efficiente, migliorato l’esperienza dei clienti e permesso che l’azienda fosse conosciuta oltre i confini italiani. Con la sua leadership, Malossi corre sulle strade di tutto il mondo.

ANDREA MALOSSI
Primogenito di Ugo, con lui Andrea ha condiviso da subito l’amore per le moto. Entrato giovanissimo in azienda, ha raccolto l’eredità tecnica del padre e ha saputo guidare Malossi attraverso l’innovazione tecnologica rispettandone le origini. Grazie al suo lavoro, l’azienda è oggi ambasciatrice del Made in Italy nel mondo.