Big Deps 4: Gruppo termico universale per ciclomotori

Il gruppo termico top di gamma della famiglia di kit di elaborazione per Moped con 4 prigionieri!

Destinato a tutti i ciclomotori Ciao, Si, Bravo, Boss, Grillo, si colloca al top di gamma della già ampia famiglia di kit di elaborazione per Moped. La foratura, diversamente dagli altri componenti della gamma, prevede il fissaggio del cilindro esclusivamente al carter MP-One Malossi mediante 4 prigionieri grazie a cui, oltre a distribuire in modo molto più efficiente gli sforzi durante il funzionamento, i nostri tecnici hanno finalmente realizzato uno scarico perfettamente centrato con l’asse lungo cui si sviluppa tutto il processo di lavaggio, con, al contempo, un traversino molto più sottile e profilato

Scopri di più

La ricetta della velocità

Nuovo gruppo Big Deps Quattro

Big Deps Quattro PT 2 – tecniche di montaggio

La ricetta della velocità

La gamma Big Deps

L’abbinamento perfetto al carter Malossi

I Gruppi termici in alluminio Malossi BIG D.E.P.S. rappresentano il massimo equilibrio fra prestazioni e durata dei componenti! I BIG D.E.P.S. sono stati progettati e realizzati con il preciso obiettivo di ottenere gruppi termici in grado di garantire un’elevata affidabilità insieme al perfezionamento dei sistemi di termo e fluidodinamica interna.

Scopri tutta la gamma dei Big Deps

Gruppo termico Big Deps 4 MHR

La ricetta per la velocità

Il gruppo termico Ø 47 BIG D.E.P.S. 4 MHR coniuga gli aspetti migliori dei gruppi termici Big D.E.P.S. con caratteristiche assolutamente innovative ed uniche. Destinato a tutti i ciclomotori Ciao, Si, Bravo, Boss, Grillo, si colloca al top di gamma della già ampia famiglia di kit di elaborazione per Moped. La foratura, diversamente dagli altri componenti della gamma, prevede il fissaggio del cilindro esclusivamente al carter MP-One Malossi mediante 4 prigionieri grazie a cui, oltre a distribuire in modo molto più efficiente gli sforzi durante il funzionamento, i nostri tecnici hanno finalmente realizzato uno scarico perfettamente centrato con l’asse lungo cui si sviluppa tutto il processo di lavaggio, con, al contempo, un traversino molto più sottile e profilato.

Vai al modello