Nuovi_prodotti_TMAX

Ecco i nuovi prodotti Malossi per il tuo T-Max

La gamma dei prodotti Malossi per Yamaha T-Max 530 si arricchisce con tre prodotti novità che renderanno il tuo veicolo ancora più performante!

Tre prodotti di punta della nostra azienda, che vanno ad arricchire la nutrita gamma di prodotti destinati all’aspirazione del bicilindrico giapponese. Dal sistema di trasmissione al filtro per aria, ecco tutti i prodotti novità disponibili da oggi sul Malossi Store!

MULTIVAR 2000 MHR Next per T-Max

3_Multivar_5117082
Multivar_5117082

Multivar MHR per Yamaha T-Max è senza dubbio uno dei prodotti must per tutti i T-maxisti e il vero punto di riferimento nella vasta gamma dei nostri prodotti per T-Max. Il nuovo Multivar MHR Next nasce dalla volontà di rinnovare il sistema di trasmissione per sfruttarne appieno le eccezionali caratteristiche tecniche.

Questo nuovo variatore è la diretta conseguenza della nostra pluriennale esperienza acquisita sui circuiti di gara e dalla tecnologia oggi disponibile Cad-Cam e rappresenta l’evoluzione delle precedenti generazioni di variatori, raggiungendo risultati prestazionali ai massimi livelli.

Come ben evidenziato dalla curva di cambiata nell’immagine, il lavoro dei nostrii tecnici si è concentrato sull’ampliamento del range di funzionamento del variatore, in particolar modo la marcia corta, ottenendo così ancora più accelerazione e ripresa e migliorando la linearità di cambiata, pur mantenendo quasi inalterato il regime del motore in tutta la fase di cambiata del variatore.

CURVA100 Multivar MHR Next
CURVA100 Multivar MHR Next

Abbiamo diminuito ancora di più le tolleranze tra mozzo e boccola, riducendo ai minimi termini le rugosità, e abbiamo ottenuto un variatore, secondo noi, davvero innovativo. Ma a voi il commento finale!

Ecco il link per scoprire nel dettaglio tutte le caratteristiche tecniche del nuovo MULTIVAR 2000 MHR Next per Yamaha T-Max ➠ http://www.malossistore.it/variatore-multivar-2000-mhr-per-yamaha-t-max-ie-4t-lc-530-cc-5117082-P

Next OVER RANGE

4_OverRange_6117135
OverRange_6117135

Migliora il variatore e si rinnova anche l’Over Range: questo nuovo sistema è imperniato sul nuovo variatore Multivar MHR Next, che, abbinato agli altri componenti, permette di raggiungere prestazioni elevatissime.

Il torque driver (puleggia mobile) ha un diametro maggiore rispetto all’originale e, con le sue caratteristiche tecnologiche, permette di ottenere un’escursione del rapporto di trasmissione notevolmente superiore rispetto alla puleggia originale.

La realizzazione di questa puleggia è curata nei minimi dettagli, con l’utilizzo di materiali speciali e un particolare trattamento termochimico che le conferisce una grande resistenza all’usura e un’alta resistenza meccanica.

L’OVER RANGE è completato dalla semipuleggia fissa con lavorazione diamantata sulla superficie di scorrimento della cinghia e con angolo ricalcolato, ad incrementare il range di cambiata.

Per il completamento integrale del sistema OVER RANGE è previsto anche il torsion controller.

Ecco il link per scoprire nel dettaglio tutte le caratteristiche tecniche del nuovo gruppo trasmissione completo Next Over Range per Yamaha T-Max 530 ➠ http://www.malossistore.it/variatore-multivar-2000-mhr-per-yamaha-t-max-ie-4t-lc-530-cc-5117082-P

 

Filtro aria RED FILTER E19: il cuore pulsante del tuo T-Max

7_FiltroE19_0417225
FiltroE19_0417225

Assolutamente inedito, estremamente prestazionale e semplicissimo da installare: il nuovo filtro aria E19 Malossi cambia le regole del gioco.

E 19 è realizzato esternamente in poliuretano espanso a celle aperte e al suo interno è rinforzato da un’armatura in rete metallica.

I cornetti di aspirazione sono inglobati attraverso un supporto in alluminio satinato fissato sui manicotti dei cornetti stessi: questo consente una spaziatura di aspirazione di 180°, garantendo al motore un notevole apporto d’aria fresca.

L’installazione e la manutenzione di E19 sono poi un’autentica ventata “d’aria fresca”: tutta la struttura di questo filtro, infatti, si fissa con appena due viti ed è smontabile anche a carenatura montata.

L’elemento filtrante si accende di un rosso brillante su cui spicca il nostro logo in giallo, e poggia su una struttura di base di poliuretano compatto, anch’essa rossa: il cuore pulsante del tuo T-Max.

Ecco il link per scoprire nel dettaglio tutte le caratteristiche tecniche del nuovo filtro aria RED FILTER E19 per Yamaha T-Max 530 ➠ http://www.malossistore.it/filtro-aria-red-filter-e19-0417225-P