News > Trofei > WMD2022: paura e delirio a Vallelunga
Pubblicato il

Il 25 settembre è un giorno importante. Una giornata (molto) particolare. Non prendere impegni: è il giorno delle elezioni. Del più veloce. Del più scavezzacollo. L’apice delle nostre gare, il fine settimana che segna la fine dell’estate, l’apoteosi di gas con cui ci salutiamo in una grande festa. Da molti anni, in autunno Malossi non va in letargo ma scalda i motori per la fiera di novembre e per le novità del catalogo, salutando la fine del circo dei trofei

È il World Malossi Day. Internazionale come i partecipanti all’ultima data, a Vallelunga. Quest’anno sempre un day più anche anche Malossi World: ci abbiamo messo dentro tutto il nostro mondo, e vogliamo che anche tu che ne fai parte sia dei nostri. Non solo gara ma festa, prove, esperienza di guida, ricchi premi ecc. ecc. 

Non solo gare, quindi. Quest’anno il Malossi Day è un modo per farti passare una domenica di passione. Dalla mattina alla sera (occhio che viene buio presto) potrai salire su uno Zip super pimpato e provare l’ebbrezza della guida su un simulatore Moto Trainer (sì, quello che usano per allenarsi nella MotoGP). Poi potrai farti un giro tra i box, mentre si stringono le ultime viti e si settano le strategie di gara. (Prenota qui i tuoi biglietti gratuitamente, pochissimi quelli disponibili!)

L’appuntamento è per il 25 settembre a partire dalle 10 a Vallelunga (Roma). Durante la giornata, per i più pigri che non saranno presenti, il mitico Guzz ci racconterà in diretta Instagram alcuni retroscena direttamente dal campo di gara. Quindi come si dice stay tuned, gas spalancato sempre pronti a spaccare tutto.

Guarda anche: