Lo Scootermatic Junior riparte sotto forma di reality

News > Trofei > Lo Scootermatic Junior riparte sotto forma di reality
Pubblicato il

Si accendono nuovamente I riflettori sulla “categoria giovanissimi” dei Trofei Malossi: lo Scootermatic Junior riparte all’interno della cornice del trofeo nazionale composto da 5 appuntamenti.

Con un format totalmente rinnovato, lo Scootermatic Junior fa un appello a tutti I giovani che hanno voglia di mettersi in gioco e sono appassionati della pista. 12 posti disponibili, un reality trasmesso su tutti I canali dei Trofei e due coach d’eccezione: saranno Cristian Salmistraro, in arte “iamnotnakano” su Instagram, e Luigi Pannone, ex pilota campione TMax Cup, a guidarli attraverso prove fisiche e tecniche differenti per ogni tappa.

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è TrofeiMalossi2019_Magione_SCMTJ-12-1024x683.jpg

I ragazzi che intendono partecipare, dovranno inviare la propria candidatura sul loro profilo Instagram taggando @trofeimalossi e inserendo l’hashtag #trofeireality. I 12 selezionati scenderanno in pista divisi in due gruppi, e solamente 4 di loro avranno la possibilità di partecipare alla prova finale sul tracciato di Vallelunga, che decreterà il fortunato vincitore. La posta in palio? Un posto assicurato sulla griglia di partenza di una gara dei Trofei Malossi 2021 in forma del tutto gratuita con il supporto di un team di esperti.

Ve la sentite di accogliere questa sfida? Lo “squaletto” è pronto a nuotare sotto il pelo dell’asfalto, e voi?

Guarda anche: