News > Trofei > Si torna in pista!
Pubblicato il

Il Trofeo Malossi 2020 prende forma, dopo il lockdown, con un calendario aggiornato che toccherà ben 10 circuiti diversi tra giugno e settembre. 5 dei tracciati saranno la scenografia del trofeo nazionale che, come ogni anno, vedrà le sue conclusioni nel circuito capitolino di Vallelunga.

Nessuna variazione sostanziale dunque per lo storico trofeo, che aprirà il suo sipario proprio questo weekend con la prima gara del Sud dello Scootermatic ad Airola. Grande assente il pubblico: non sarà consentito l’accesso per lo meno per le prima manifestazioni a causa delle restrizioni nazionali. La sicurezza sarà dunque la parola d’ordine dell’anno anche in pista.

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è DSC_5932-1024x683.jpg

Confermate anche tutte le altre categorie, che rientreranno in scena da metà luglio per la prima di campionato nazionale a Varano De’ Melegari. Sarà proprio il circuito emiliano ad ospitare anche la prima tappa del nuovo format “reality” dello Scootermatic Junior: 12 ragazzi selezionati saranno chiamati ad affrontare diverse prove di abilità, e solamente 4 di loro potranno partecipare alla finalissima di Vallelunga, dove la posta in palio sarà una gara dei trofei 2021.

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è IMG_7253-1024x683.jpg

Nonostante le restrizioni imposte, potrete seguire in diretta tutte le gare nazionali sui canali ufficiali dei Trofei Malossi! Vi aspettiamo, virtualmente, numerosi!

Guarda anche: