News > Eventi > Malossi Worldwide: la nuova rubrica dedicata a Malossi nel mondo
Pubblicato il

Dopo il lancio di #AskMalossi, il nostro nuovo social customer service, inauguriamo oggi Malossi Worldwide (#MalossiWW), una nuova rubrica dedicata a Malossi nel mondo.

Il brand Malossi è nato a Bologna nel 1930, ma grazie all’alta qualità del nostro prodotto made in Italy, siamo presenti con store e partner in più di 50 paesi worldwide.

Con questa nuova rubrica vogliamo farvi conoscere quello che avviene attorno al marchio Malossi, dentro e fuori l’Italia: i nuovi store, i nuovi partner acquisiti, gare e trofei, i team che con la nostra stessa passione, montano equipaggiamento Malossi.

In questo primo appuntamento, abbiamo deciso di farvi conoscere Dongvo Motors, nostro importatore da Seul, Corea del Sud, che ha da poco acquisito il dealer Motor Max.

Motor Max è specializzato su modelli di maxi-scooter BMW C600 e C650GT, ed in particolare ha recentemente realizzato un veicolo BMW C600 nei nostri colori!

Nella gallery sulla nostra pagina Facebook trovate tutte le foto che ci ha inviato con il maxi-scooter attrezzato Malossi.
Sul nostro store online www.malossistore.it trovate, invece, tutti i prodotti Malossi per i modelli BMW C600 e C650GT, usati anche dal nostro dealer coreano:

BMW C600

BMW C650GT

Sei un dealer Malossi o hai fotografato un nostro store in giro per il mondo?? Posta le tue foto su Facebook o Twitter, aggiungendo l’hashtag #MalossiWW, oppure inviale a contact@malossi.social: noi selezioneremo le più interessanti e le pubblicheremo sui nostri canali social!

Guarda anche: