Riprende il viaggio di Yujin: da Calderara di Reno a Pechino passando per Parigi ed Amsterdam

Bentornata Yujin! Ti avevamo lasciata a fine Ottobre, in arrivo a Calderara di Reno nello stabilimento Malossi da Pechino in sella alla tua Vespa…
Cosa hai fatto da allora?
Sono tornata a Pechino in aereo per godere di un periodo di meritato riposo, vedere la mia famiglia ed organizzare la seconda parte del mio viaggio.
Ora sono qui… pronta per ripartire!
Quali sono i tuoi piani al momento?
Voglio visitare bene l’Italia, mio grandissimo sogno da sempre, e la Spagna. Poi visiterò la Francia e vorrei arrivare nei Paesi Bassi per vedere Amsterdam.
Pensi di tornare a Pechino in Vespa?
Assolutamente sì! Da Amsterdam conto di attraversare l’Europa fino a Romania e Bulgaria. Poi passerò attraverso Turchia e Repubbliche dell’Asia Centrale per arrivare alla fine a Pechino.
Tornando in Cina ti sei potuta rendere conto della visibilità e del successo che sta ottenendo questa tua impresa?
La mia avventura, con la sponsorizzazione tecnica di Malossi, sta ottenendo ottimi riscontri! La mia pagina Facebook, aperta prima di partire, ha già più di 70.000 fan.
Anche le visualizzazioni del mio travel blog in cinese sono salite alle stelle! Questo mi rende molto orgogliosa e felice!
Non ti tratteniamo oltre allora… che il viaggio ricominci!
Grazie! Non vedo l’ora di “riabbracciare” la mia Vespa e rimettermi in sella: sono molto curiosa di visitare l’Italia e l’Europa del sud…
Spero che la mia Vespa, equipaggiata Malossi, si dimostri altrettanto affidabile che all’andata: non ho mai avuto problemi tecnici ed è stato un viaggio meraviglioso.
Ti auguriamo buon viaggio Yujin, sperando di sentire ancora parlare di te… stai già pensando alla tua prossima impresa?
Certo! Mi piacerebbe visitare tutta l’America… magari in Harley Davidson…
Guarda anche:

MISCELA: AGITARSI PRIMA DELL’USO
“Kit di sopravvivenza per persone non omologate”, recita il payoff di Miscela, nuovo magazine di Malossi da poco presentato, fresco di stampa, con una veste grafica incendiaria pensata per accendere la passione del popolo; tanto di quelli che l’adesivo Malossi ce l’avevano sulla fiancata della Vespa quanto di quelli che non erano ancora nati ma […]

CHE NOVITA’, AD EICMA!
L’eco di EICMA si è appena placato: è stata una edizione da record per lo stand Malossi! Sono tantissime le novità e le attività presentate nel nostro stand durante il salone internazionale del motociclo che si è svolto a Milano dal 5 al 10 Novembre. Tra le novità che hanno destato maggior interesse sicuramente l’evoluzione […]

WORLD MALOSSI DAY: IL GIORNO PIU’ BELLO, IL PALCO PIU’ ATTESO
Come quando un attore rivolge l’ultimo sguardo allo specchio del camerino per controllare che tutto sia a posto, o quando riprova quella battuta per assicurarsi di essere davvero pronto. I giorni che precedono l’evento di Vallelunga sono proprio così. Con la testa proiettata e ogni pensiero impegnato là, all’appuntamento a cui sai di non poter […]

VIVERE IN LIBERTA’ E SPENSIERATEZZA COME A VENT’ANNI, GRAZIE AD UNA VACANZA IN VESPA…
Partire per un’avventura lunga sette giorni, insieme a persone che non si conoscono ma che condividono la stessa passione: quella per la Vespa. 7 giorni insieme, i passi dolomitici francesi a fare da sfondo, la voglia di sperimentare la bellezza della lentezza. Questo è ciò che hanno provato i 5 protagonisti del tour in Vespa […]