News > Eventi > Tutto pronto per il Malossi Meeting&Test 2016
Pubblicato il

A meno di un mese dall’inizio delle gare 2016 dei Trofei Malossi – la prima gara si svolgerà ad Acireale il 10 aprile prossimo – domenica 13 marzo all’Autodromo di Modena, verrà definitivamente varata la nuova stagione di Trofei con l’annuale Malossi Meeting&Test.

✮ I PRODOTTI NOVITA’ MALOSSI AL MEETING&TEST

Il Malossi Meeting&Test di quest’anno sarà l’occasione per presentare un prodotto assolutamente nuovo della linea Malossi MHR: AIR FORCE, il nuovo coperchio carter Malossi trasmissione, compatibile con C-One, RC-One e carter lungo originale Piaggio.

L’abbiamo chiamato Air Force proprio perché la sua forza è quella di consentire l’immissione di una maggiore massa d’aria, convogliandola precisamente sui componenti della trasmissione, e di aumentare la capacità di estrazione dell’aria calda. I vantaggi? Abbattimento della temperatura del comparto Over Range e una maggior stabilità e durata della trasmissione.

Verrà presentato per la prima volta a Modena, dove lo potrete vedere dal vivo: non fatevi scappare l’occasione di visionarlo in anteprima!

 

✮ MEETING

Malossi Meeting&Test

Oltre ai team che correranno nell’edizione 2016, il 13 marzo a Modena saranno presenti tutti i team che hanno partecipato alla scorsa edizione dei Trofei Malossi: sarà un’occasione per incontrarli tutti insieme e per assistere alle premiazioni dei vincitori 2015.

Ma non solo. Il meeting (lo dice il nome) sarà un momento di incontro proprio per tutti: l’autodromo e il suo paddock saranno aperti e ad entrata libera! Potrete così avvicinarvi ai team di preparazione, guardare come vengono lavorati i mezzi da gara e avere un assaggio della sana competizione che caratterizza da sempre i Trofei Malossi. Sarà presente anche il corner Malossi Store, dove verranno esposti i nostri prodotti di punta e non mancheremo di distribuire i mitici stickers Malossi!

L’ingresso al pubblico sul circuito di Modena per il Malossi Meeting&Test è rigorosamente GRATUITO.

 

✮ TEST

12074912_1178251635554411_2609188901884390769_n

I team che parteciperanno all’edizione Trofei Malossi 2016 saranno tutti presenti a Modena, impegnati nelle prove libere e test sul circuito e nella preparazione live dei veicoli da gara. Il Malossi Meeting&Test è il primo vero banco di prova per tutti: i piloti potranno, infatti, testare il proprio mezzo in prova libera e su pista, verificandone le potenzialità e correggendone il tiro insieme ai propri meccanici, laddove necessario.

Siete allora tutti invitati domenica 13 marzo 2016 all’autodromo di Modena: NOW IT’S TIME TO RACE!!!!

 

Qualche info utile per raggiungere l’autodromo di Modena ➠ http://www.autodromodimodena.it/inside.php?page=14

Guarda anche: