Tutto pronto per il Malossi Meeting&Test 2016

A meno di un mese dall’inizio delle gare 2016 dei Trofei Malossi – la prima gara si svolgerà ad Acireale il 10 aprile prossimo – domenica 13 marzo all’Autodromo di Modena, verrà definitivamente varata la nuova stagione di Trofei con l’annuale Malossi Meeting&Test.
✮ I PRODOTTI NOVITA’ MALOSSI AL MEETING&TEST
Il Malossi Meeting&Test di quest’anno sarà l’occasione per presentare un prodotto assolutamente nuovo della linea Malossi MHR: AIR FORCE, il nuovo coperchio carter Malossi trasmissione, compatibile con C-One, RC-One e carter lungo originale Piaggio.
L’abbiamo chiamato Air Force proprio perché la sua forza è quella di consentire l’immissione di una maggiore massa d’aria, convogliandola precisamente sui componenti della trasmissione, e di aumentare la capacità di estrazione dell’aria calda. I vantaggi? Abbattimento della temperatura del comparto Over Range e una maggior stabilità e durata della trasmissione.
Verrà presentato per la prima volta a Modena, dove lo potrete vedere dal vivo: non fatevi scappare l’occasione di visionarlo in anteprima!
✮ MEETING
Oltre ai team che correranno nell’edizione 2016, il 13 marzo a Modena saranno presenti tutti i team che hanno partecipato alla scorsa edizione dei Trofei Malossi: sarà un’occasione per incontrarli tutti insieme e per assistere alle premiazioni dei vincitori 2015.
Ma non solo. Il meeting (lo dice il nome) sarà un momento di incontro proprio per tutti: l’autodromo e il suo paddock saranno aperti e ad entrata libera! Potrete così avvicinarvi ai team di preparazione, guardare come vengono lavorati i mezzi da gara e avere un assaggio della sana competizione che caratterizza da sempre i Trofei Malossi. Sarà presente anche il corner Malossi Store, dove verranno esposti i nostri prodotti di punta e non mancheremo di distribuire i mitici stickers Malossi!
L’ingresso al pubblico sul circuito di Modena per il Malossi Meeting&Test è rigorosamente GRATUITO.
✮ TEST
I team che parteciperanno all’edizione Trofei Malossi 2016 saranno tutti presenti a Modena, impegnati nelle prove libere e test sul circuito e nella preparazione live dei veicoli da gara. Il Malossi Meeting&Test è il primo vero banco di prova per tutti: i piloti potranno, infatti, testare il proprio mezzo in prova libera e su pista, verificandone le potenzialità e correggendone il tiro insieme ai propri meccanici, laddove necessario.
Siete allora tutti invitati domenica 13 marzo 2016 all’autodromo di Modena: NOW IT’S TIME TO RACE!!!!
Qualche info utile per raggiungere l’autodromo di Modena ➠ http://www.autodromodimodena.it/inside.php?page=14
Guarda anche:

MISCELA: AGITARSI PRIMA DELL’USO
“Kit di sopravvivenza per persone non omologate”, recita il payoff di Miscela, nuovo magazine di Malossi da poco presentato, fresco di stampa, con una veste grafica incendiaria pensata per accendere la passione del popolo; tanto di quelli che l’adesivo Malossi ce l’avevano sulla fiancata della Vespa quanto di quelli che non erano ancora nati ma […]

CHE NOVITA’, AD EICMA!
L’eco di EICMA si è appena placato: è stata una edizione da record per lo stand Malossi! Sono tantissime le novità e le attività presentate nel nostro stand durante il salone internazionale del motociclo che si è svolto a Milano dal 5 al 10 Novembre. Tra le novità che hanno destato maggior interesse sicuramente l’evoluzione […]

WORLD MALOSSI DAY: IL GIORNO PIU’ BELLO, IL PALCO PIU’ ATTESO
Come quando un attore rivolge l’ultimo sguardo allo specchio del camerino per controllare che tutto sia a posto, o quando riprova quella battuta per assicurarsi di essere davvero pronto. I giorni che precedono l’evento di Vallelunga sono proprio così. Con la testa proiettata e ogni pensiero impegnato là, all’appuntamento a cui sai di non poter […]

VIVERE IN LIBERTA’ E SPENSIERATEZZA COME A VENT’ANNI, GRAZIE AD UNA VACANZA IN VESPA…
Partire per un’avventura lunga sette giorni, insieme a persone che non si conoscono ma che condividono la stessa passione: quella per la Vespa. 7 giorni insieme, i passi dolomitici francesi a fare da sfondo, la voglia di sperimentare la bellezza della lentezza. Questo è ciò che hanno provato i 5 protagonisti del tour in Vespa […]