IMG_4T_Oil

Olio Malossi: ecco i lubrificanti per motori a quattro tempi della linea 7.1

La nostra esperienza nel mondo degli scooter e dei motori a due e quattro tempi, ci ha spinti a mettere a punto una linea di lubrificanti che potessero esaltare le caratteristiche tecniche dei nostri prodotti, ma soprattutto che fossero in grado di rispondere alle più svariate esigenze.

Così è nata la linea 7.1, gamma completa di lubrificanti Malossi.

Quella che vi presentiamo oggi è la linea appositamente sviluppata per i motori a 4 Tempi: scooter e moto sia da competizione che stradali.

 

7.1 OIL 4T
7.1 OIL 4T

4T OIL SPORT ENGINE | SCOOTER

Lubrificante sintetico, specifico per l’impiego in moderni motori a 4 tempi a elevate prestazioni di scooter e moto. Offre eccellente stabilità termica e resistenza al taglio (“stay-in-grade”) in un vasto campo di temperature, con superiori caratteristiche antiruggine ed antiusura. Compatibile con marmitte catalitiche con prolungamento della durata del catalizzatore, bassa volatilità, riduzione dei consumi e contenimento delle emissioni nell’ambiente. La sua gradazione viscosimetrica permette il funzionamento ottimale e partenze facilitate in ogni stagione.

4T OIL RACING FULL SYNT | SCOOTER

Lubrificante 100% sintetico per motori a 4 tempi di scooter da competizione. Offre un’eccellente costanza di prestazioni, abbinata a un’elevata protezione anticorrosione e antiusura. Le prestazioni superiori del film lubrificante di questo prodotto assicurano protezione totale per tutto il periodo di utilizzo dell’olio. È compatibile con marmitte catalitiche con prolungamento della durata del catalizzatore, garantendo bassa volatilità, riduzione dei consumi e contenimento delle emissioni nell’ambiente. La sua gradazione viscosimetrica permette funzionamento ottimale e partenze facilitate in ogni stagione, ma soprattutto questo olio assicura un’eccellente protezione antiusura ed antiruggine su tutti i componenti lubrificati, riduzione dell’attrito e mantenimento delle prestazioni del motore nel tempo.

NEW | 4T OIL SPORT ENGINE | MOTO

Lubrificante a base di oli di sintesi, per motori 4T di MOTO stradali. La gradazione più richiesta e consigliata da tutti i costruttori di moto stradali. La sua formulazione a base di oli di sintesi, garantisce la massima affidabilità in ogni condizione ambientale. Assicura un eccellente livello di protezione antiusura dei componenti lubrificati e una superiore pulizia del motore con prolungamento della vita utile. Utilizzabile su cambi e trasmissioni, nel caso in cui il costruttore suggerisca l’impiego di un olio motore di gradazione SAE 10W-40. Riduce i consumi e le emissioni, e fornisce massima protezione dalla corrosione anche in periodi di utilizzo intermittente. Compatibile con marmitte catalitiche. 

4T OIL RACING FULL SYNT | MOTO

Lubrificante 100% estere sintetico top-performance, per motori 4 tempi ad elevate prestazioni, di MOTO prevalentemente da competizione. Il ridotto attrito interno, grazie alla bassa viscosità, permette al motore di rilasciare maggiore potenza. La durata in esercizio e la protezione dei componenti lubrificati, sono assicurate dall’elevata stabilità del film lubrificante a tutte le temperature di utilizzo. L’elevato potere detergente garantisce superiore pulizia al motore, e mantenimento delle prestazioni. Compatibile con marmitte catalitiche e con una bassissima volatilità e riduzione dei consumi e delle emissioni.

Le formule dei lubrificanti 7.1 sono uniche e il marchio è una vera e propria icona nel mondo delle competizioni. Tutta la gamma è concepita per garantire durata e prestazioni, sia ai motori da corsa che a quelli di moto e scooter per uso stradale, in tutte le condizioni di utilizzo.

In costante evoluzione, 7.1 è il boost per le tue prestazioni, lo scudo a difesa della tua meccanica, semplicemente è la linfa vitale del tuo motore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *