Mr. Dennil Sagita, rivenditore Malossi in Indonesia, ha visitato la nostra azienda

Nelle scorse settimane abbiamo ricevuto la graditissima visita di Mr. Dennil Sagita, dealer Malossi per il mercato indonesiano.

Durante la sua visita, ha avuto modo sia di esplorare l’azienda, sia di effettuare una prova su pista con Vespa Sprint durante il Trofeo Malossi.

Ecco le sue considerazioni riguardo questa esperienza:

– Come ha conosciuto Malossi?

Ho conosciuto Malossi attraverso i forum di appassionati su internet. Era il 2011.

– Da quando è diventato rivenditore Malossi?

Dal 2012: ormai sono 5 anni!

– Che mercati serve al momento?

Al momento sono il referente per l’Indonesia.

– Quali sono i componenti più richiesti dai suoi clienti?

I componenti più richiesti variano a seconda dei nuovi modelli via via in uscita. In generale, però, i pezzi più richiesti sono Maxi Delta cloutch, i variatori, l’ iniezione, i kit cilindro e le marmitte.

– Che cosa l’ha colpita maggiormente durante il suo tour in Malossi?

La visita allo stabilimento mi ha molto impressionato. E’ l’azienda più grande e meglio organizzata che abbia mai visto. Il reparto Ricerca e Sviluppo lavora sugli ultimi modelli usciti per realizzare sempre nuovi componenti e parti speciali. Posso garantire poi che in Malossi lavorano dei veri professionisti, in grado di gestire qualsiasi richiesta venga anche dai mercati più lontani.

– Ci può raccontare dell’esperienza in pista a Modena?

E’ stata un’esperienza magnifica! La Vespa Sprint da competizione si è dimostrata molto potente e stabile alla guida. Ritengo che ciò sia dovuto al fatto che Malossi non si occupa soltanto dei componenti motore, ma anche delle sospensioni. La guida risulta quindi piacevole e semplice anche al primo impatto. La cosa che mi ha fatto maggiormente piacere è che sono stato il primo asiatico a partecipare ai Trofei Malossi! E’ stata una emozione indimenticabile!