MEETING&TEST MALOSSI 2016

13 Marzo
Autodromo di Modena
Loc. Marzaglia – MODENA
Tutti pronti sulla griglia di partenza perché il countdown è iniziato: i Trofei Malossi stanno per tornare per una lunga stagione 2016 di corse, velocità ed emozioni in pista!
Dal 1988 i Trofei Malossi hanno creato e continuano ad evolvere il mondo delle gare di scooter e, anche quest’anno, il team Trofei Malossi sta lavorando ad un’edizione memorabile!
L’ appuntamento, prima dell’inizio delle gare vere e proprie, sarà l’ormai consueta presentazione di stagione: il Meeting&Test Malossi si svolgerà il 13 marzo prossimo presso l’autodromo di Modena, dove verrà definitivamente varata la nuova stagione, ricca di novità e miglioramenti.
Ed ecco allora la prima novità: il cambio di location rispetto al consueto Autodromo di Adria. Il nuovo Autodromo di Modena si trova nel cuore della Motor Valley emiliana, terra di passione e motoristica sportiva per antonomasia. Già testato da alcun tra i piloti più rappresentativi della zona che lo hanno trovato “molto interessante e divertente”, siamo sicuri che sarà in grado di tirare fuori la grinta che c’è in ognuno di voi!
I protagonisti assoluti della giornata, ovviamente, saranno i team impegnati nelle stagioni, passate e future: i piloti vincitori delle categorie 2015 saranno premiati mentre saranno presentati i partecipanti alla 29° edizione 2016 dei Trofei Malossi, nelle rispettive categorie: TMax Cup, Trofeo Nazionale Scooter Velocità, World Malossi Day Cup, Trofeo Scooter Matic, Malossi Day Cup, Trofeo Super Scooter 4Stroke e Scooter Matic Replica.
Ma non è tutto: durante tutta la giornata, l’autodromo e il suo paddock saranno aperti al grande pubblico, in grado così di avvicinarsi ai propri beniamini impegnati nelle prove libere e test sul circuito e nella preparazione live dei veicoli da gara. L’ingresso per il pubblico sul circuito di Modena per il Meeting&Test Malossi è rigorosamente GRATUITO. Siete tutti invitati!!
Attenzione: le novità tecniche previste anche per questa edizione di Trofei Malossi sono davvero tante e verranno svelate nei prossimi giorni! Quindi non vi resta che continuare a seguirci anche su tutti i nostri canali social!
Per tutte le informazioni sulle gare, potete visitare il sito ufficiale interamente dedicato ai trofei ➠ trofei.malossi.com.
E se volete iscrivervi ai Trofei Malossi, ecco al link il modulo di preiscrizione Trofei Malossi ➠ http://trofei.malossi.com/web/guest/modulo-di-preiscrizione
Ricordatevi: NOW IT’S TIME TO RACE!!!!
Guarda anche:

MISCELA: AGITARSI PRIMA DELL’USO
“Kit di sopravvivenza per persone non omologate”, recita il payoff di Miscela, nuovo magazine di Malossi da poco presentato, fresco di stampa, con una veste grafica incendiaria pensata per accendere la passione del popolo; tanto di quelli che l’adesivo Malossi ce l’avevano sulla fiancata della Vespa quanto di quelli che non erano ancora nati ma […]

CHE NOVITA’, AD EICMA!
L’eco di EICMA si è appena placato: è stata una edizione da record per lo stand Malossi! Sono tantissime le novità e le attività presentate nel nostro stand durante il salone internazionale del motociclo che si è svolto a Milano dal 5 al 10 Novembre. Tra le novità che hanno destato maggior interesse sicuramente l’evoluzione […]

WORLD MALOSSI DAY: IL GIORNO PIU’ BELLO, IL PALCO PIU’ ATTESO
Come quando un attore rivolge l’ultimo sguardo allo specchio del camerino per controllare che tutto sia a posto, o quando riprova quella battuta per assicurarsi di essere davvero pronto. I giorni che precedono l’evento di Vallelunga sono proprio così. Con la testa proiettata e ogni pensiero impegnato là, all’appuntamento a cui sai di non poter […]

VIVERE IN LIBERTA’ E SPENSIERATEZZA COME A VENT’ANNI, GRAZIE AD UNA VACANZA IN VESPA…
Partire per un’avventura lunga sette giorni, insieme a persone che non si conoscono ma che condividono la stessa passione: quella per la Vespa. 7 giorni insieme, i passi dolomitici francesi a fare da sfondo, la voglia di sperimentare la bellezza della lentezza. Questo è ciò che hanno provato i 5 protagonisti del tour in Vespa […]