News > Interviste > MALOSSI WORLDWIDE | In Russia con Nikita e MotodaRT
Pubblicato il

Malossi Worldwide (#MalossiWW) è la rubrica social dedicata a Malossi nel mondo: la nostra storia parte da Bologna, ma proprio grazie alla qualità del nostro made in Italy, i nostri prodotti hanno varcato i confini nazionali.

 

Abbiamo così deciso di intraprendere il giro del mondo per scoprire, grazie ai nostri rivenditori ufficiali, i trend e l’evoluzione delle “due ruote” anche al di fuori dell’Italia: quali sono i veicoli più usati? Esistono gare e trofei dedicati a scooter? Qual è, in generale, la percezione e l’uso dei veicoli a due ruote negli altri Paesi? Così è nata la rubrica #MalossiWW.

Oggi ti facciamo conoscere Nikita, titolare di MotodaRT, con sede a San Pietroburgo in Russia, Paese dove gli scooter in pochi anni si sono imposti sul mercato e dove il tuning sta prendendo sempre di più piede.

Ecco cosa ci ha raccontato Nikita.

Da quanto tempo lavori nel mondo dei motori e degli scooter? E da quanto sei rivenditore Malossi?
La nostra azienda è impegnata nella vendita di veicoli a due ruote e pezzi di ricambio da tredici anni. Chiaramente, conosciamo il marchio Malossi da tempo e tre anni fa abbiamo incominciato a lavorare e avere rapporti diretti con la produzione made in Italy Malossi.

Quanto sono popolari moto e scooter nel tuo Paese? E quali sono i trend?
In Russia sono molto popolare gli scooter 50cc provenienti dal Giappone e in generale dall’estremo oriente, compresa la Cina. Negli ultimi anni, però, i Pit Bike stanno prendendo sempre più piede, guadagnando una considerevole popolarità.

Se ti diciamo “Malossi”, che cosa ti viene in mente?
Quando sento la parola Malossi vengono automaticamente alla mente componenti di alta qualità per la modifica di scooter e veicoli su due ruote: una vasta esperienza nella progettazione e nella produzione di parti di ricambio.

Che cosa rappresenta il marchio Malossi in Russia?
Possiamo tranquillamente dire che la messa a punto dello scooter in Russia ha avuto inizio con il marchio Malossi: quelle della vostra azienda sono le prime parti per alta qualità e prestazioni che sono apparse nel nostro paese.

Qual è il tuo veicolo preferito (quad, maxiscooter, 50cc, cross ecc.) e perché?
In generale i veicoli 50cc e 70cc, perché facilitano gli spostamenti – e quindi la vita – nelle grandi ed estese città che contraddistinguono il nostro Paese, rendendole molto più accessibili.

Quali sono i prodotti Malossi best seller in Russia?
Tutti i prodotti Malossi sono venduti molto bene in Russia: tutto ciò che c’è dietro al coperchio del variatore!! 😉

Esistono nel tuo Paese corse o trofei espressamente dedicati agli scooter?
La nostra azienda è impegnata da anni nelle corse di scooter: organizziamo e conduciamo un campionato che si svolge ogni anno qui a San Pietroburgo, sede della nostra azienda, e a cui tutti possono partecipare!

Per trovare tutti i nostri partner puoi consultare la nostra mappa a questo link ➠ http://www.malossi.com/rivenditori/

Sei un dealer Malossi o hai fotografato un nostro store in giro per il mondo?? Posta le tue foto e racconta la tua storia su Facebook o Twitter, aggiungendo l’hashtag #MalossiWW, oppure inviale a contact@malossi.social: noi selezioneremo le più interessanti e le pubblicheremo sui nostri canali social!

Foto by: Nikita, MotodaRT

Guarda anche: