head_malossi_blog_report_eicma

MALOSSI AD EICMA 2016 | OSPITI E SORPRESE

Tutti gli eventi che hanno animato lo stand Malossi al Salone

Come ogni anno EICMA è per noi un momento speciale in cui condividere tutte le novità in arrivo, sia per quanto riguarda i prodotti, sia per i Trofei Malossi. Anche questa edizione è stata ricca di sorprese, a partire dai tanti amici che ci sono venuti a trovare!

malossieicma2015

Tra gli amici più affezionati che sono passati dal nostro stand ci sono anche Mauro Sanchini ed Henry Favre, che in questo video ci presentano i nuovi prodotti che si inseriscono nel catalogo Malossi, come le nuove accensioni Power per ciclomotori piaggio e VESPower per Vespa vintage.

Henry ci ha anche annunciato che presto partirà per una nuova avventura come ambasciatore del progetto Malossi GAS: un incredibile viaggio che lo porterà fino in Scozia a bordo di un nuovo Ciao!

Per il trentesimo anno dei Trofei Malossi abbiamo un’altra grande news: nella prossima stagione si aggiungerà alle categorie già esistenti la SprintMatic, una competizione esclusiva per Vespe Sprint, tutte caratterizzate dalle medesime prestazioni perché preparate direttamente nelle officine Malossi! Scoprite le caratteristiche di questi piccoli bolidi e come è semplice partecipare al campionato nel video!

Se invece vi interessa partecipare ai Trofei nelle altre categorie, sentite un po’cosa ha da dirvi il Sanchio, e fate un salto sul sito dei Trofei: trofei.malossi.com!

Non ci resta che darvi appuntamento sulle piste di tutta Italia per festeggiare insieme una nuova e appassionante edizione dei Trofei Malossi.

malossieicma2015

Tenete d’occhio anche i nostri canali Facebook e Instagram per seguire il viaggio ai confini della Scozia di Henry. Manca poco alla sua partenza!