head_blog_eicma

EICMA 2016 | SCOPRI LE NOVITÀ MALOSSI AL SALONE

Vi aspettiamo alla 74^ edizione dell’Esposizione Internazionale Ciclo e Motociclo

Tra pochi giorni a Milano si apriranno nuovamente le porte del più grande evento al mondo dedicato alle due ruote, l’Esposizione Internazionale del Ciclo e del Motociclo, e Malossi, come da tradizione, sarà presente con il suo stand per presentare le novità pronte per il nuovo anno. malossieicma2015

Questo evento per Malossi vuole essere un’occasione speciale per condividere con chi ci farà visita l’amore per la ricerca e l’innovazione nel mondo delle parti speciali per le due ruote che più ci appassionano. Preparatevi quindi ad accogliere prodotti che accontenteranno tutti: dagli amanti dei classici ciclomotori piaggio e delle vespe a marce, agli inossidabili fan di scooter e maxi-scooter.

Alcuni esempi? Le nuove accensioni Power e VESPower, fiore all’occhiello della ricerca made in Malossi dedicata ai veicoli Piaggio diventati un cult!

A completare le parti speciali studiate appositamente per Vespa saranno presenti anche albero motore, nuovi ingranaggi a cambio multiplo e scarichi dalle prestazioni e dalla bellezza sorprendenti.

Per quanto riguarda gli scooter potrete ammirare dal vivo l’ormai conosciuto carter RC- One per Yamaha, con una nuova copertura composta da filtro e coperchio Air Force dedicato.

Anche gli appassionati del più potente Yamaha T-Max non rimarranno delusi: verranno svelati nuovi componenti progettati e prodotti per essere ancora più performanti, come i filtri E19 e la trasmissione Over Range Next, che promette ancora una volta di stupire.

Se ancora cercate qualche motivo per venirci a trovare, possiamo dirvi che con noi ci sarà anche Lello, il mitico Ciao che ha accompagnato il nostro amico Henry Favre nella sua avventura in giro per l’Italia.

Vi aspettiamo a Milano dall’8 al 13 novembre, nel padiglione 10, stand C71 di EICMA, con il calore di sempre, tanti sticker e un gadget speciale che vi farà ricordare di noi ogni volta che metterete in moto il vostro mezzo!

Se non riusciste a raggiungerci, seguiteci su Twitter e Instagram, vi terremo aggiornati!