News > Eventi > #AOSTACAPONORD in ape: un’avventura targata MalossiGAS
Pubblicato il

Si chiama Henry Favre e ha 19 anni (23 per le belle ragazze!), ha da poco finito le scuole superiori e tra pochi giorni sarà protagonista di questa incredibile avventura targata MalossiGAS (Great Adventure Series).

La sua impresa? Andare da Aosta a Capo Nord in Ape!

Cosa si aspetta da questa avventura? Percorrere + di 10.000 km di emozioni forti, a bordo delle sue 3 ruote!

Quando si è rivolto a Malossi per raccontare la sua avventura, il progetto è stato subito accolto con un caloroso entusiasmo. Il motore Malossi si è acceso per fare in modo che il sogno di Henry si realizzi al meglio.

La passione per i motori e le avventure, l’innata intraprendenza hanno portato Herny Favre a contattare Malossi chiedendo una sponsorship tecnica a supporto del suo viaggio.

Noi abbiamo risposto subito, erogandogli una fornitura di 31 Litri di Olio 7.1, 8 litri dell’olio SVX , attrezzatura tecnica da viaggio e attrezzatura elettronica che consentirà ad Henry di realizzare materiale di reportage tramite cui raccontare l’impresa. Saremo costantemente in contatto con il ragazzo per ricevere materiale e aggiornarvi su tutte le avventure che Henry incontrerà lungo la sua strada.

Ma non è finita qui: da questa prima esperienza, nasce, infatti, MalossiGAS: programma di sponsorizzazione, tramite cui dal prossimo anno, la storica azienda emiliana, premierà un progetto all’anno scegliendo quello che, pur contraddistinguendosi per un pizzico di follia, sia comunque capace di incarnare i valori del DNA Malossi quali serietà, spirito di sacrificio e originalità.

La data di partenza è fissata per il 26 Luglio. Per seguire “Il Viaggio di Henry” basterà seguire gli hashtag #aostacaponord e #malossigas su tutti i profili Malossi.

Pronti a partire?

Guarda anche: